Mondo

Incidente mortale per l'autista del presidente russo Vladimir Putin

Il nome non è stato reso noto. Secondo le fonti russe era l'autista preferito del presidente Putin. Lo scontro è stato fortissimo e l'uomo è morto sul colpo

Da un video di Bloomberg
Da un video di Bloomberg

I media russi hanno rivelato che l'autista dellla Bmw nera del presidente Vladimir Putin è morto in un incidente stradale.

Lo schianto frontale

L'automobile del presidente russo è stata colpita da una Mercedes. La dinamica è ancora da verificare ma pare che l'autoveicolo che ha colpito la Bmw ha attraversato la strada dal lato opposto. Le telecamere a circuito chiuso piazzate su Kutuzovsky Avenue, luogo in cui si è verificato l'incidente, mostrano come la Bmw venga colpita frontalmente da una Mercedes, come riporta il Daily Mail.

I media russi hanno inoltre rivelato che l'autista, morto nello schianto, era il preferito di Putin. Fortunatamente il presidente non si trovava nel veicolo. I medici arrivati sul luogo dell'impatto hanno constatato che l'autista presidenziale è morto sul colpo.

Il nome del pilota non è stato reso noto, ma è stato riferito che aveva oltre 40 anni di esperienza di guida come autista ufficiale delle cariche di Stato russe.

Commenti