Incidente mortale per l'autista del presidente russo Vladimir Putin

Il nome non è stato reso noto. Secondo le fonti russe era l'autista preferito del presidente Putin. Lo scontro è stato fortissimo e l'uomo è morto sul colpo

Da un video di Bloomberg
Da un video di Bloomberg

I media russi hanno rivelato che l'autista dellla Bmw nera del presidente Vladimir Putin è morto in un incidente stradale.

Lo schianto frontale

L'automobile del presidente russo è stata colpita da una Mercedes. La dinamica è ancora da verificare ma pare che l'autoveicolo che ha colpito la Bmw ha attraversato la strada dal lato opposto. Le telecamere a circuito chiuso piazzate su Kutuzovsky Avenue, luogo in cui si è verificato l'incidente, mostrano come la Bmw venga colpita frontalmente da una Mercedes, come riporta il Daily Mail.

I media russi hanno inoltre rivelato che l'autista, morto nello schianto, era il preferito di Putin. Fortunatamente il presidente non si trovava nel veicolo.

I medici arrivati sul luogo dell'impatto hanno constatato che l'autista presidenziale è morto sul colpo.

Il nome del pilota non è stato reso noto, ma è stato riferito che aveva oltre 40 anni di esperienza di guida come autista ufficiale delle cariche di Stato russe.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica