Incubo per Kate Middleton: tracce di cocaina in ospedale

Dopo l’allarme insetti dei giorni scorsi, spuntano tracce di cocaina nel Saint Mary’s hospital di Londra. Scatta l'allarme

Kate e William con il principe George appena nato
Kate e William con il principe George appena nato

Sempre più impazienti nell'attesa dell'arrivo secondo royal baby, che Kate Middleton dovrebbe dare alla luce da un momento all’altro, ma che continua a farsi aspettare, i tabloid britannici azzardano ormai ogni ipotesi. E, per far passare il tempo, setacciano senza tregua voci di tutti i tipi su ipotetiche magagne dell’ospedale che accoglierà Kate.

Così, dopo l’allarme insetti dei giorni scorsi, ecco che sul Daily Mirror spunta il sospetto di tracce di cocaina individuate a quanto pare nel Saint Mary’s hospital di Londra, seppure a debita distanza dalla suite privata dell’esclusiva Lindo Wing destinata a far da palcoscenico - come fu per il principino George - al nuovo lieto evento dinastico. Le tracce, di cui il tabloid mostra alcune immagini, sarebbero saltate fuori in un bagno.

"Stiamo investigando", ha commentato con cautela un portavoce della struttura sanitaria, assicurando tuttavia che "la tutela dei pazienti e dello staff è un tema affrontato con estrema serietà". Si tratti di reali o meno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica