"C'è un bruco nel mio biryani vegetariano". È la scoperta choc denunciata su Twitter da un cliente del ristorante dell'Ikea che ha fotografato il suo piatto con l'animale dentro. È successo in India, a Hyderabad, nel megastore che il colosso dell'arredamento svedese ha inaugurato da meno di un mese.
Le immagini del pasto e dello scontrino sono state poi pubblicate sul social network e l'uomo ha anche taggato le autorità municipali.
La multa
Secondo quanto riferiscono i media indiani, dopo le condivisioni del tweet gli agenti dell'ufficio di igiene locale sono intervenuti, sanzionando il colosso dell'arredamento con una multa di 11.500 rupie, circa 139 euro. La segnalazione è stata inviata anche al fornitore del cibo, la società di catering Haldiran, di Nagpur.
Il portavoce di Ikea si è scusato a nome dell'azienda e si è dichiarato dispiaciuto per l'incidente.
"Seguiamo ovunque nel mondo protocolli molto rigorosi, soprattutto per ciò che riguarda il cibo. Stiamo facendo tutte le verifiche interne per capire come sia potuto accadere e prendere immediati provvedimenti", ha dichiarato il portavoce.#Ikeahyderbad Today I found caterpillar in my veg biryani. Very unfair of food @TV9Telugu @KTRTRS sir @hydcitypolice @THHyderabad @Abnandhrajyothi pic.twitter.com/jumiED25fs
— Abeed Mohammad (@abeedmohammed9) 31 agosto 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.