Mondo

Mamma perde la custodia del figlio e lo uccide

La donna non accettava che il figlio di 6 anni fosse affidato al padre. Così lo ha rapito e ucciso, poi si è tolta la vita

Mamma perde la custodia del figlio e lo uccide

Non sopportava l'idea di aver perso la custodia del figlio. Così, la 46enne del Texas Candace Harbin ha rapito il bimbo e lo ha ucciso.

La donna, spiega il Messaggero, aveva perso la custodia del figlio di 6 anni, Ollie, presumibilmente a causa di alcuni disturbi mentali di cui soffriva. Il bimbo era stato quindi affidato al padre. Ma la donna non ha mai accettato la situazione. Poi il gesto folle. In preda alla disperazione, la 46enne ha rapito il figlio, lo ha ucciso e si è infine tolta la vita.

L'allarme è scattato quando Ollie non si è presentato a scuola. La donna non rispondeva al telefono e i parenti hanno iniziato a preoccuparsi. Dopo aver avvisato le forze dell'ordine, sono iniziate le indagini.

La 46enne è stata trovata morta in un minivan parcheggiato nel garage. Accanto a lei il corpicino del figlio. Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe progettato da tempo l'omicidio-suicidio.

Una tragedia che ricorda quella avvenuta in Australia dove una madre, dopo aver perso la custodia della sua bimba, l'ha uccisa.

Commenti