Strage a Nizza

Nizza, spunta la foto del cadavere del killer

La foto choc pubblicata dal sito Wikilao mostra il cadavere del killer di Nizza

Nizza, spunta la foto  del cadavere del killer

Il volto di Mohamed Lahouaiej Bouhlel tumefatto. È la foto choc pubblicata oggi dal sito Wikilao che mostra il cadavere del killer di Nizza, il 31enne d'origine tunisina che la sera del 14 luglio ha invaso la Promenade des Anglais affollata di persone che festeggiavano la festa nazionale, uccidendone 84.

Una foto (guarda) "scattata momenti dopo la sua uccisione e ottenuta attraverso fonti investigative francesi".

Come ricostruisce Wikilao, Bouhlel era residente in Francia dal 2011, ma aveva ottenuto il permesso di soggiorno dopo aver sposato Hajer Khalfallah (nata in Tunisia, ma con passaporto francese), da cui aveva avuto tre figli. Faceva l'autista, cosa che gli aveva consentito due giorni prima della strage di affittare un tir senza destare sospetti.

Sulla sua identità c'erano stati però dubbi fin dall'inizio. Dubbi alimentati dal fatto che inizialmente su alcuni siti arabi era stata diffusa la foto di un altro Mohamed Bouhlel, anche lui tunisino,che si era apprestato a smentire qualsiasi coinvolgimento con la strage attraverso un video che lo mostrava vivo e in Tunisia. Qualcuno avrebbe poi persino sostenuto che "Bouhlel non sembrerebbe essere stato attinto da colpi di arma da fuoco alla testa".

Ma la foto pubblicata oggi mette a tacere qualsiasi polemica.

Commenti