Orrore in Baviera: sei ragazzi trovati morti in un giardino

Tragedia in una festa in casa. Sei ragazzi trovati morti in giardino. Tra questi i due figli del proprietario di casa

Orrore in Baviera: sei ragazzi trovati morti in un giardino

Orrore in Baviera. Sei ragazzi sono stati trovati morti in un giardino di Arnstein. A scoprire i corpi senza vita è stato il proprietario di casa, nonché padre di un ragazzo e di una ragazza trovati senza più vita nel gazebo. "Resta ancora da appurare cosa abbia portato alla morte dei giovani", spiegano gli investigatori del distretto della Bassa Franconia.

Il gruppo di giovani, tutti di età compresa tra i 18 e i 19 anni, si era ritrovato per fare baldoria, per divertirsi. Ma qualcosa è andato storto.

Alle prime ore del mattino il padrone di casa, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con i figli, è andato sul posto per capire se fosse successo qualcosa e, appena è andato in giardino, ha trovato i cadaveri. "La causa del decesso non è chiara - fanno sapere gli inquirenti - sui corpi dei ragazzi non sono stati rilevati per ora segni di violenza".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica