Due poliziotti non in servizio hanno salvato la vita a quattro persone, tra cui un bimbo, rimaste intrappolate dopo un incidente stradale nella loro automobile che si era ribaltata fino a incastrarsi in un fosso.
Il tutto è successo in località Cassine, in provincia di Alessandria, dove gli agenti alla fine del turno stavano rincasando a bordo di una volante, quando la loro attenzione è stata catturata da quella vettura incidentata e ribaltata a bordo della carreggiata, come racconta l'edizione locale de LaStampa.
I due uomini non hanno perso tempo: hanno subito chiamato i soccorsi e in attesa che questi arrivassero, hanno fatto quanto possibile. E ci sono riusciti, visto che sono stati in grado di estrarre vivi dall’abitacolo un bambino, due anziani e una donna.
Una
volta arrivata l’ambulanza, i malcapitati incidentati sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure del caso. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per tutti i rilievi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.