Mondo

Pretoria, bambina di 6 anni stuprata nel bagno di un ristorante

Una bimba di 6 anni è stata violentata nel bagno di un noto ristornate di Pretoria, in Sudafrica. L’orco, che ha rischiato il linciaggio, è stata arrestato

Pretoria, bambina di 6 anni stuprata nel bagno di un ristorante

Una orribile storia di violenza ai danni una bambina di soli 6 anni viene da Pretoria, la capitale amministrativa del Sudafrica. Lo scorso sabato, infatti, la piccola è stata vittima di un stupro nel bagno del Dros, un rinomato ristorante situato nella zona di Silverton.

Secondo quanto riportato da The Citizen, l’aggressore avrebbe preso di mira la piccina mentre stava giocando nella zona dei bambini all’interno del locale. Un testimone ha affermato che l’uomo avrebbe prima chiesto un bicchiere d’acqua e poi si sarebbe seduto dicendo di essere in attesa in un amico. Probabilmente una scusa, questa, per non destare sospetti e controllare le mosse dell'innocente bambina.

Infatti, pochi istanti dopo che la piccina si è allontanata da sola per andare in bagno, l’orco l’ha seguita. A quel punto è probabile, secondo il testimone, che il sospetto l’abbia presa con la forza dalla toilette femminile, portandola nel bagno degli uomini dove l'ha violentata.

La mamma, non vedendo più sua figlia, ha iniziato a cercare la piccina nel locale. Sentendo strani rumori provenire dalla toilette degli uomini, la donna si è insospettita ed ha provato ad entrare nella stanza ma è stata immediatamente bloccata. Solo quando la signora, in preda al panico, si è messa ad urlare il presunto stupratore ha aperto la porta. "Era completamente nudo e lo era anche la bambina" ha affermato il testimone dell’orribile scena aggiungendo che "la piccola stava sanguinando dall'inguine".

Quando alcuni clienti del ristorante sono venuti a conoscenza di quanto stava accadendo hanno tentato di scagliarsi contro il pedofilo. Per evitare che la situazione degenerasse ancor di più, uno dei manager ha chiuso a chiave la porta del locale per proteggere il violentatore dal linciaggio.

Il portavoce della polizia provinciale ha confermato che è stato aperto un inchiesta per stupro e che il sospetto è attualmente sotto custodia.

Commenti