Mondo

La protesta davanti al negozio Dolce & Gabbana a Londra

I manifestanti si sono riuniti davanti al punto vendita dopo le dichiarazioni degli stilisti italiani sulle adozioni gay

La protesta davanti al negozio Dolce & Gabbana a Londra

Impazzano le polemiche contro le dichiarazioni di Domenico Dolce. Dal web, la protesta si è spostata davanti al negozio Dolce & Gabbana, a Londra, dove alcuni manifestanti, con tanto di cartelli e di slogan, hanno contestato le affermazioni degli stilisti italiani sulle adozioni gay. Va avanti così la battaglia lanciata dal cantante americano Elton John che aveva invitato con l'hashtag #boycottDolceGabbana a boicottare la prestigiosa casa di moda.

Durante un'intervista, Dolce si è detto contrario alle adozioni gay e ai "figli della chimica che non hanno mamma e papà".

"Come vi permettete a dire che i miei meravigliosi figli sono 'sintetici'?"- ha risposto John su Twitter- Dovrebbero vergognarsi per aver puntato i loro ditini contro la fecondazione in vitro, un miracolo che ha consentito a legioni di persone che si amano, etero e omosessuali, di realizzare il loro sogno di avere figli.

Il vostro pensiero arcaico è fuori tempo: proprio come le vostre creazioni di moda".

Commenti