Il ristorante ora chiede il conto in anticipo

È una richiesta surreale quella del Clove Club di Londra: i clienti dovranno sborsare in anticipo il costo della cena. In questo modo, il ristorante cerca di evitare defezioni dell'ultimo minuto

Il ristorante ora chiede il conto in anticipo

Un lussuoso ristorante di Londra non solo chiede prezzi molto alti ai suoi clienti ma, molto presto, domanderà anche di pagare ancora prima di sedersi. Il Clove Club di Shoredith, nell'est della capitale britannica, vuole evitare con questa iniziativa di trovarsi con dei tavoli vuoti a causa di qualche cancellazione all'ultimo minuto.

Ed ecco quindi che, secondo il sito del Daily Telegraph, chi vuole gustare le prelibatezze del locale stellato deve sborsare in anticipo il conto, scegliendo fra i due tipi di menù

offerti, da 65 e 95 sterline: "Quando qualcuno entra nel ristorante noi abbiamo già speso molto negli ingredienti e nel personale, così se qualcuno cancella per noi è molto costoso", ha detto lo chef Isaac McHale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica