Mondo

Sai tenere cani e grandi case? ​Puoi lavorare per William e Kate

I duchi di Cambridge cercano una governante "discreta e leale" per la casa di campagna. Pubblicato un annuncio sul magazine The Lady

Sai tenere cani e grandi case? ​Puoi lavorare per William e Kate

Una governante "discreta e leale" per la casa di campagna di William e Kate. Nei giorni scorsi i duchi di Cambridge hanno pubblicato un annuncio sul magazine The Lady per la ricerca di una domestica. L’offerta di lavoro per "una grande casa di famiglia nel Norfolk" è in forma anonima ma, secondo la stampa inglese, andrebbe attribuito alla coppia reale in attesa della nascita del secondo figlio.

"Stiamo cercando qualcuno con precedente esperienza di pulizie, preferibilmente all’interno di una grande casa privata e di un ambiente familiare con cani - si legge nell’annuncio - I doveri principali includeranno: la pulizia di tutte le zone della casa ad alto livello; la cura degli abiti dei proprietari; la pulizia di argenteria e cristalleria; l’acquisto di generi alimentari e provviste". Occasionalmente, la governante dovrà occuparsi della "preparazione dei pasti, dell’assistenza dei bambini e della cura dei cani". Tra le qualità ricercate "discrezione e fedeltà" oltre a "una patente di guida valida nel Regno Unito".

L’orario va dal lunedì al venerdì con la richiesta di flessibilità per fine settimana e straordinari. Si può rispondere all’offerta attraverso l’invio di curriculum entro il 5 aprile accompagnato da "una lettera con il salario richiesto".

La domestica dovrà prendere il posto di Amy Wood, la governante che ha lasciato recentemente la residenza di campagna di Anmer Hall dopo soli cinque mesi di servizio per tornare, insieme al marito giardiniere, alle dipendenze della regina Elisabetta nella tenuta di Sandringham, sempre nel Norfolk.

Commenti