Sanders insulta Trump: "Bugiardo, sessista, omofobo, razzista"

Il senatore del Vermont, annunciando la sua candidatura per la corsa alle presidenziali Usa, ha attaccato duramente il presidente

Sanders insulta Trump: "Bugiardo, sessista, omofobo, razzista"

Negli Stati Uniti è iniziata la campagna elettorale per il 2020 e il senatore del Vermont Bernie Sanders, nell'annunciare la sua candidatura, ha attaccato duramente il presidente Donald Trump.

L'attacco è stato feroce e particolarmente violento. Nel video, il senatore si è scagliato contro The Donald usando tutto il solito ventaglio di insulti ed etichette affibbiate al presidente degli Stati Uniti. Sanders ha detto: "Viviamo in un momento cruciale e pericoloso della storia americana. Corriamo contro un presidente che è un bugiardo patologico, un ciarlatano, un razzista, un sessista, un omofobo, uno xenofobo, uno che guadagna punti politici facili provando a prendersela con le minoranze, spesso con i migranti senza documenti".

Le solite accuse contro il presidente repubblicano, cui però ha già risposto l'elettorato prima facendo arrivare Trump alla Casa Bianca e poi nelle

elezioni di medio termine. Quel tipo di etichette, al popolo americano, iniziano a non interessare più. E Sanders, che si candida come una "novità", non sembra troppo diverso da tutti gli altri candidati della sinistra dem.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica