Mondo

Dopo sette anni insieme e una figlia scoprono di essere fratello e sorella

È successo a una coppia brasiliana. I due, abbandonati da bambini, hanno deciso di rimanere insieme

Dopo sette anni insieme e una figlia scoprono di essere fratello e sorella

Entrambi abbandonati dalla madre da bambini, entrambi sicuri soltanto del suo nome: Maria. Una coppia di trentenne brasiliani, Adriana e Leandro, hanno scoperto dopo sette anni di relazione e dopo avere messo al mondo una figlia di essere fratello e sorella.

I due hanno passato la vita a cercare di rintracciare la madre, fino a che Adriana, nella vita venditrice di cosmetici, è riuscita a mettersi in contatto con lei. Cresciuta dal padre dopo l'abbandono, quando aveva soltanto un anno, la donna ha così scoperto di essere sorella del compagno di vita.

Anche Leandro di lei sapeva poco. Soltanto di essere stato abbandonato quando aveva otto anni, nella città di San Paolo, per essere cresciuta dalla matrigna. Se l'uomo era rimasto nel suo luogo d'origine, Adriana se n'era invece andata, per motivi di lavoro. I due si sarebbero incontrati solo dopo il divorzio della donna, tornata nel frattempo in città.

Adriana ha ritrovato di recente la madre, grazie a un programma radiofonico, The time is now, specializzato in casi simili. In onda ha scoperto di avere un fratello, Leandro.

"Se lo avessimo saputo prima, ma non lo sapevamo e ci siamo innamorati", ha detto, aggiungendo che non si separerà dal compagno.

Commenti