Sparatoria a Manhattan, un morto e 3 feriti

Colpi di pistola esplosi vicino alla fermata di Penn Station hanno ucciso un uomo e ferito altre due persone. L'artefice e i motivi rimangono sconosciuti

Sparatoria a Manhattan, un morto e 3 feriti

Sparatoria a Manhattan, precisamente a Penn Station, dove un uomo non identificato ha sparato e ucciso un 43enne. Inoltre, i colpi esplosi hanno ferito un altro individuo, colpendolo al collo e all'addome. Le condizioni di quest'ultimo appaiono critiche. Un ultimo proiettile ha inoltre causato il ferimento di una donna, che, non sembra essere in pericolo di vita.

La vicenda è avvenuta in un'intersezione a un solo isolato da Penn Station, dove le linee della metropolitana A , C ed E si congiungono. La polizia ha chiuso tutte le strade d'acceso alla zona. Per il momento il motivo della sparatoria è sconosciuto, come rimane anonimo il fuggiasco.

Infatti, pare non essere stato ancora identificato. Si presume che l'individuo colpevole sia fuggito nella vicina metropolitana, infatti molti agenti sono stati visti mentre perlustravano la stazione e il vicino Starbucks.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica