Lo tradisce con il nipote 20enne. Il marito la bastona davanti a tutti

Una volta scoperto il tradimento, l'ha portata in piazza e l'ha bastonata davanti a tutti. I vicini filmavano la scena divertiti

Lo tradisce con il nipote 20enne. Il marito la bastona davanti a tutti

Lo ha tradito con il nipote appena ventenne. E lui, il marito, la ha umiliata davanti a tutti, in pubblica piazza, pestandola con un bastone. Una punizione violentissima fatta davanti a tutti gli abitanti di Cajamarca, paesino nelle Ande del nord del Perù. Come racconta il Messaggero, è stata la stessa comunità indigena a cui appartiene la coppia a non tollerare che la donna avesse approfittato dell'assenza del marito, per sedurre il ragazzo e a suggerire la punizione coroprale.

Quando la donna si divertiva con il ragazzino, il marito si trovava in Europa. Era volato in Spagna per lavoro. E, quando è tornato, ha scoperto il tradimento con il nipotino. Preso dall'ira, ha trascinato la moglie davanti agli abitanti del villaggio per mostrare a tutti che le avrebbe dato un punizione esemplare. Le ha, quindi, sollevato la gonna e ha preso a sferzarle le natiche con un bastone di legno. "Piegati - le urlava - stai ferma!". Dopo i primi, violentissimi colpi la donna ha provato a sfuggire all'ira del marito. Ma è stato tutto inutile.

I presenti filmavano la scena con le telecamere. I filmati, che sono stati postati su YouTube, hanno già fatto il giro del mondo diffondendo l'umiliazione a livello planetario. Al nipote ventenne non è andata meglio.

Pizzica alle 5 del mattino, mentre si arrampicava su un palazzo vicino a quello degli zii, è stato scambiato per un landro e, quindi, pestato a sangue. In realtà il ragazzini stava solo cercando di salvare la zia dalla punizione, ma era entrato nella casa sbagliata.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica