Uccide amica davanti alla classe: "L'accoltellava e rideva"

Dopo una discussione con una compagna di classe, la 17enne ha estratto il coltello e pugnalato quattro volte l'amica. Inutile la corsa in ospedale

Uccide amica davanti alla classe: "L'accoltellava e rideva"

"Sorrideva e rideva mentre accoltellava la compagana di classe". Lo hanno raccontato i testimoni dell'aggressione avvenuta Fitzgerald High School a Warren, nel Michigan (Stati Uniti).

La mattina del 12 settembre scorso, Tanaya Lewis, studentessa di 17 anni, è arrivata a scuola con un coltello da cucina nello zaino. Dopo una discussione con la 16enne Dayna Gibson, la Lewis ha estratto il coltello e pugnalato più volte la compagna di classe.

I testimoni hanno raccontato che Tanaya Lewis stava sorridendo e ridendo durante l'aggressione, avvenuta in presenza dei compagni di classe e di un'insegnante. Come riporta l'Independent, la giovane è stata colpita con quattro coltellate che non le hanno lasciato scampo. La vittima è morta poco dopo la corsa all'ospedale per la perforazione di un polmone.

"La premeditazione non è da escludere in questo caso - ha detto il

procuratore della contea di Macomb, Eric Smith - dal momento che ha portato un coltello a scuola e inseguiva la vittima per tutta la scuola". Ora la 17enne rischia una condanna per omicidio di primo grado.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica