Usa, scambia la pistola per un giocattolo. E uccide il fratello di 2 anni

In Virginia un bambino di 4 anni ha accidentalmente freddato il fratellino

Usa, scambia la pistola per un giocattolo. E uccide il fratello di 2 anni

Una tragica fatalità. Un bambino di 4 anni della Virginia, negli Stati Uniti, ha accidentalmente sparato al petto del suo fratellino più piccolo, uccidendolo. Lo riporta Business Insider. Secondo le prime ricostruzioni, il bimbo avrebbe confuso la pistola con un giocattolo.

La madre dei bambini sarebbe stata a casa al momento dell'incidente, mentre il padre si trovava al lavoro. Una vicina di casa, Linda Eddy, ha raccontato a una stazione tv locale: "Lei e suo marito sono caduti in ginocchio quando è arrivato, è terribile". I genitori hanno subito uno choc terribile. La stessa donna ha detto di non riuscire a capacitarsi di come i gentitori abbiano potuto lasciare una pistola carica in giro per casa.

Ora l'ufficio dello sceriffo sta investigando per cercare di comprendere con

precisione ciò che è successo.

Proprio questa settimana, un report di The Trace rivelava come 4.6 milioni di bambini americani abitino in case con pistole sbloccate e caricate, provocando anche molti morti non intenzionali.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica