Usa, sparatoria in Wisconsin. Ferite cinque persone

Un uomo armato ha aperto il fuoco nell'Esker Software. Ora il sospettato sarebbe in gravi condizioni

Usa, sparatoria in Wisconsin. Ferite cinque persone

Una sparatoria a Middleton, in Wisconsin, ha ferito cinque persone e tra queste anche l'assalitore. L'uomo si è intrufolato armato all'interno di un edificio di software, l'Esker Software, e ha aperto il fuoco.

Immediatamente, è scattato l'allarme e le autorità hanno chiesto ai residenti dell'area di non uscire all'esterno dei palazzi e di stare lontano dalla scena. Sul posto sono intervenuti servizi d'emergenza e forze dell'ordine.

Le autorità continuano a parlare di un situazione di "active shooter", cioè di una persona armata in azione. Per questo chiedono ai residenti di prestare la massima attenzione e di rimanere in casa.

L'allarme è scattato anche nel Madison College che si trova nella zona: "Chiediamo alle persone di stare lontane dall'area del West Campus".

Le persone rimaste ferte sono cinque e tra queste c'è anche l'assalitore che sarebbe in gravi condizioni. Le ragioni della sparatoria non sono ancora note.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica