Usa, trans stupra bambina: rischia 70 anni di carcere

La bambina ha raccontato alla polizia di essere stata portata in un bagno da Martinez. Lì la trans le avrebbe toccato seni e parti intime prima di abusare di lei

Usa, trans stupra bambina: rischia 70 anni di carcere

Rischia una condanna a 70 anni di carcere. Michelle Martinez, trans di Casper, in Wyoming, conosciuta anche come Miguel, è stata arrestata per aver stuprato una bambina di 10 anni in un bagno pubblico.

Come riporta il Daily Mail, la bambina ha raccontato alla polizia di essere stata portata in un bagno da Martinez. Lì la trans le avrebbe toccato seni e parti intime prima di abusare di lei. La giovane è stata visitata dai medici del Wyoming Medical Center che hanno trovato arrossamenti e abrasioni sui genitali della bambina.

Martinez, amica della madre della bambina, ha respinto

le accuse, sostenendo che la giovane si sia inventata tutto. La polizia ha riferito che la trans, in stato di ebbrezza, durante l'interrogatorio ha assunto un comportamento "ostile e difensivo".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica