Politica

Montecarlo, l'ex tesoriere di An presto dai pm

Il senatore Francesco Pontone, l’ex tesoriere di Alleanza nazionale che l’11 luglio 2008 firmò la vendita della casa di Montecarlo dov'è andato ad abitare Giancarlo Tulliani, sarà sentito come testimone dalla procura di Roma. In programma anche altre audizioni di persone informate sui fatti

Montecarlo, l'ex tesoriere di An presto dai pm

Roma - La ricerca della verità va avanti. Gli inquirenti della procura di Roma ascolteranno, la prossima settimana, il senatore Francesco Pontone, l’ex tesoriere di Alleanza nazionale che l’11 luglio 2008 firmò la vendita della casa di Montecarlo. Il parlamentare sarà sentito come testimone. Nell’abitazione di boulevard Princesse Charlotte era in affitto Giancarlo Tulliani, cognato del presidente della Camera, Gianfranco Fini. In programma sarebbero state messe anche altre audizioni di persone informate sui fatti.

In attesa delle carte Intanto secondo quanto si è appreso gli investigatori, coordinati dal procuratore aggiunto Pierfilippo Laviani, non hanno ancora ricevuto carte o documenti in seguito alle rogatorie internazionali che sono state avviate nelle scorse settimane. Tra le richieste che sono state fatte all’autorità giudiziaria del principato di Monaco è di accertare, se attraverso un atto è possibile accertare il valore dell’immobile prima che questo venisse sottoposto a lavori di ristrutturazione.

La versione di Pontone L'ex tesoriere di An ha sempre dichiarato che l’appartamento di Montecarlo era in condizioni fatiscenti.

Da qui il prezzo di circa 300mila euro, a fronte di un valore di mercato che si sarebbe aggirato in realtà tra 1 e 2 milioni di euro.

Commenti