Sport

Montella pronto a tornare alla Sampdoria

L'ad dei blucerchiati conferma l'interesse per "l'Aeroplanino" che, di ritorno dall'esperienza inglese al Fulham, potrebbe approdare a Genova in prestito dalla Roma

Montella pronto a tornare alla Sampdoria

Genova - "Montella colpo della Samp? Non credo ci siano misteri nell’affermare che Montella è un giocatore da sempre legato alla Samp e che i tifosi ricordano con grande piacere. È normale immaginare la possibilità per la Samp di tesserare per la stagione futura il giocatore nel rispetto della società che ne detiene i diritti sportivi". Lo ha dichiarato Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Sampdoria. "È una trattativa che può decollare? Con Pradè sono amico e con la Roma siamo in ottimi rapporti. Montella può essere stato oggetto di un confronto però di qui a dire che sia partita la trattativa... se non rimarcare che sentimentalmente è un giocatore che ci fa molto piacere avere.

Siamo comunque alla ricerca di un’altra punta - precisa il dirigente del club blucerchiato - più che una ricerca è un percorso che affrontiamo con molta calma, senza cercare di sbandare da una parte o dall’altra".

Commenti