Lo studio uno di Telelombardia, quello delle più note trasmissioni politiche dellemittente, Iceberg e Prima serata, è pronto per ospitare stasera alle 20.30 il primo confronto tra i due principali sfidanti per la poltrona di sindaco a Milano: il ministro Letizia Moratti per la Casa delle Libertà e lex prefetto Bruno Ferrante per il Centrosinistra. Il faccia a faccia sarà condotto da David Parenzo, che ha studiato una formula simile a quella adottata dalla televisione americana per il confronto tra George W.Bush e John Kerry. Il lancio della monetina decreterà chi dei due candidati dovrà rispondere per primo alle domande del conduttore. I due candidati siederanno su due poltrone poste una di fronte allaltra mentre David Parenzo rimarrà al centro.
Sullo sfondo è stato installato un maxischermo sul quale scorreranno di volta in volta i temi affrontati senza però immagini di repertorio dei candidati che, invece, saranno ripresi solo in diretta con primi piani.
Moratti-Ferrante Duello allamericana questa sera in Tv
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.