Moratti-Ferrante Duello all’americana questa sera in Tv

Lo studio uno di Telelombardia, quello delle più note trasmissioni politiche dell’emittente, Iceberg e Prima serata, è pronto per ospitare stasera alle 20.30 il primo confronto tra i due principali sfidanti per la poltrona di sindaco a Milano: il ministro Letizia Moratti per la Casa delle Libertà e l’ex prefetto Bruno Ferrante per il Centrosinistra. Il faccia a faccia sarà condotto da David Parenzo, che ha studiato una formula simile a quella adottata dalla televisione americana per il confronto tra George W.Bush e John Kerry. Il lancio della monetina decreterà chi dei due candidati dovrà rispondere per primo alle domande del conduttore. I due candidati siederanno su due poltrone poste una di fronte all’altra mentre David Parenzo rimarrà al centro.
Sullo sfondo è stato installato un maxischermo sul quale scorreranno di volta in volta i temi affrontati senza però immagini di repertorio dei candidati che, invece, saranno ripresi solo in diretta con primi piani.

Ai lati sono state allestite due tribune dove prenderanno posto dieci persone per ciascun candidato, scelte dai rispettivi staff. Durante il confronto non ci saranno telefonate in diretta e non verranno neppure lette le e-mail inviate da casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica