Mosca, va in fiamme un ristorante italiano Almeno due le vittime
9 Gennaio 2012 - 14:32Dopo lo scoppio di una bombola di gas è scoppiato un incendio che ha distrutto il locale. Non si sa ancora se tra le vittime vi siano italiani. Ventisei feriti
Mosca - Distrutto dalle fiamme il ristorante italiano "Elvidora" nella capitale russa, nella periferia sud ovest della città. Secondo l'agenzia Itar-Tass due sono le persone che hanno perso la vita nell’esplosione, altre ventisei sono rimaste ferite, tra queste anche un bambino.
L'incendio si è verificato in seguito all'esplosione di una delle bombole di gas della cucina del locale. Lo scoppio, molto violento, ha rotto tutti i vetri del locale e ha provocato il crollo parziale del tetto. L'incendio, inizialmente limitato a una superficie di 15 metri, si è esteso fino a quasi trecento metri quadrati. Al momento la Farnesina è al lavoro per verificare la presenza di connazionali nel locale.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.