Il sostegno di Kia al mondo dello sport non è una novità; la notizia invece è che la Casa coreana ha siglato un accordo di partnership con la FIFA per i prossimi 8 anni.
Kia rinnova inoltre il proprio coinvolgimento nei Mondiali di calcio che prenderanno il via tra pochi giorni in Brasile e che vedranno impegnata anche la nostra nazionale.
Come? Si è iniziato con “Kia Road to Rio”, una miniserie televisiva prodotta da Kia e diffusa in 190 Paesi che ha preceduto e accompagnerà lo svolgimento dei Mondiali (SKY canale 144).
Kia ha inoltre supportato le selezioni per il torneo di calcio a 5 "Champ into the Arena", perno degli entusiasmanti Road Show che in Italia hanno visto protagonisti ben 456 giocatori assieme a personalità dello sport e tantissimo pubblico.
La Casa coreana ha inoltre portato in campo la solidarietà con un'operazione dedicata ai piccoli meno fortunati di tutto il mondo.
Grazie a questa iniziativa 5 bambini e i loro accompagnatori potranno essere presenti all'evento in qualità di Kia Mascot Friends e accompagneranno la mascotte ufficiale "Fuleco l'Armadillo" nelle esibizioni che avranno luogo nel corso dell'intervallo delle partite più importanti.Vuoi conoscere tutto sul mondo di auto e moto? Approfondisci su RED Live
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.