Salone del Mobile

Ford svela a Milano la nuova S-MAX Vignale Concept

Ford ha svelato ieri sera a Milano la concept S-Max Vignale concentrato di design e tecnologia, che anticipa le linee della nuova monovolume S-Max. A bordo è la connettività a farla da padrona

Ford svela a Milano la nuova S-MAX Vignale Concept

Ford ha svelato a Milano, durante la settimana del Salone del Mobile, la nuova S-MAX Vignale Concept, dotata di rifiniture superiori, design eleganti e dotazioni esclusive. La S-MAX Vignale sarà la seconda auto della gamma Vignale (Vignale è il nome del celebre carrozziere italiano degli anni 40 e 50, che ora identifica la gamma di lusso della Casa dell'Ovale) a entrare in produzione dopo la nuova Mondeo Vignale, che sarà in vendita in Europa.
La nuova S-Max Vignale Concept, è dotata di cerchi in lega da 21 pollici, di rifiniture cromate in alluminio scuro, di una speciale griglia Vignale e di interni in pelle. Il colore in cui si è mostrata è il nuovo “Milano Grigio”, mentre il pellame è contraddistinto da impunture a losanghe e dai loghi Vignale a rilievo.

S-Max Vignale può ospitare fino a 7 persone e i sedili supplementari sono ripiegabili a scomparsa con un unico gesto, mentre le sedute della seconda fila possono essere configurate a due o tre posti grazie all’elemento centrale che si può nascondere nel pianale.
Per quanto riguarda il capitolo tecnologia, spicca all’interno dell’auto lo schermo lungo la consolle, in grado di mostrare immagini diverse a guidatore e passeggero anteriore. S-Max Vignale è inoltre dotata della comunicazione automatica car2car, docking station per tablet sui sedili posteriori e un avanzato sistema di configurazione dello spazio a elevata versatilità, con tecnologia thin-seat.

Ford è presenta al Salone del Mobile con un proprio stand, che anticipa l’atmosfera delle Vignale Lounge che Ford realizzerà in tutta Europa presso FordPartner selezionati. Ford espone al Salone anche una collezione di oggetti lifestyle tra i quali una borsa da viaggio Vignale che di recente ha vinto l’iF Design Award.
A contraddistinguere Ford S-Max Vignale saranno i servizi esclusivi post-vendita che comprendono la consegna e il ritiro dell’auto a domicilio.

Vuoi conoscere tutto sul mondo di auto e moto?

red-live.it/auto/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Approfondisci su RED Live

Commenti