Automotive

Nissan, la Juke è su misura

Parte il nuovo programma di personalizzazione della crossover di Casa Nissan

Nissan, la Juke è su misura

Quello che più piace al cliente moderno è non essere omologato. La parola d’ordine è “personalizzazione”; si trattasse di una cover dello smartphone o di un cerchio in lega poco importa, vogliamo essere omologati, ma con uno stile tutto nostro. Ecco spiegato il fenomeno sempre crescente delle personalizzazioni dedicate alle auto, un fenomeno che per alcuni marchi è stato alla base del grande successo commerciale e a cui adesso si accoda anche Nissan.
La Casa giapponese lancia oggi infatti un nuovo programma di personalizzazione dedicato alla Juke, la urban crossover dedicata ai giovani che fa già della linea sbarazzina una suo marchio di fabbrica e che da oggi potrà essere ulteriormente personalizzata. Grazie a una vasta scelta di combinazioni di particolari colorati, ognuno potrà scegliersi il look di Juke più vicino ai propri gusti.
Cerchi in lega, rivestimenti degli specchietti retrovisori, profili dei fendinebbia, maniglia bagagliaio e spoiler posteriore sono i sei componenti, proposti in cinque tinte diverse, con cui "giocare" e "vestire" Juke secondo il proprio stile e le preferenze cromatiche. I particolari saranno, infatti, proposti in cinque tinte: Force Red, Glossy White, Orange Racing, Piano Black o Silver Grey.
I vari particolari si possono combinare attraverso i tre nuovi pacchetti messi a disposizione da Nissan – che possono essere adottati sia dai nuovi clienti sia da chi già possiede una Nissan Juke - denominati Style, Premium ed Exclusive. A quanto pare non finirà qui, Nissan intende infatti ampliare questo programma di personalizzazione introducendo ulteriori elementi - inclusi componenti degli interni - nel prossimo futuro. I pacchetti Style, Premium ed Exclusive partono da € 193,60 (prezzo raccomandato, IVA inclusa, manodopera esclusa) e prevedono la combinazione dei particolari come da schema seguente:

STYLE PACK (Glossy White, Force Red, Silver Grey, Orange Racing): calotte specchietti, finiture fari

fendinebbia

PREMIUM PACK (Glossy White, Force Red, Silver Grey, Orange Racing): calotte specchietti, finiture fari

fendinebbia, maniglia bagagliaio, modanature laterali

PREMIUM PACK Piano Black: calotte specchietti, maniglia bagagliaio, modanature laterali

EXCLUSIVE PACK Orange Racing: calotte specchietti, spoiler al tetto

Commenti