Naomi Terra, ecco una nuova Joan Baez Gli slogan sono simili, ma niente utopie

Va bene, i tempi si giudicano anche così: guardando questi video. Innanzitutto presentiamola: Naomi Terra è una cameriera di New York talmente carica di ottimismo che, dopo aver incassato la solita mitragliata di no dei discografici, qualche mese fa ha piazzato un video su YouTube per dire finalmente ciao al mondo. Risultato: cinque milioni di contatti. Da lunedì il video di Say it’s possible sarà su Mtv, cioè si affaccerà davvero alla finestra del mondo e allora ecco che Naomi Terra prenderà la corona di nuova Joan Baez, meno idealista e finalmente più concreta; meno intasata di slogan e più onnivora, più vicina all’uomo. Sarà che lei viene davvero dalla gavetta dei sogni e quindi ha il passepartout per farsi capire da tutti.

Sarà che la capacità di comunicare è un dono di Dio e non della scienza ma in questo video sono raccolti, in piccoli e semplici cartelli, i comandamenti del nostro benessere, quelli che si riassumono nelle tre parole coraggio, fede, abbracci. Tutto il resto è noia, ma davvero.

NAOMI TERRA - Say it’s possible

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica