Napoli, gambiano rapinava le vittime colpendole con cocci di vetro

Un ladro seriale che agiva nel centro storico di Napoli ed era diventato il terrore di residenti e turisti. Fermato dalla polizia

Napoli, gambiano rapinava le vittime colpendole con cocci di vetro

Gli agenti della polizia di Napoli hanno messo fine alle scorribande di un immigrato 22enne originario del Gambia, che colpiva le proprie vittime con una bottiglia di vetro in testa, poi le minacciava con i cocci rotti se non mollavano soldi e oggetti preziosi.

Un rapinatore seriale che agiva nel centro storico della città partenopea ed era diventato il terrore di residenti e turisti. Diverse le rapine e i furti compiuti dal giovane extracomunitario. I poliziotti lo hanno riconosciuto colpevole di almeno due taglieggiamenti nello scorso mese di marzo.

Sempre la stessa la tecnica utilizzata dal gambiano: insieme ad un complice, che la polizia sta cercando di identificare, colpiva alla testa le vittime, poi le minacciava con la bottiglia rotta e le percuoteva con violenza per obbligarli a consegnare la refurtiva

senza opporre resistenza.

L’extracomunitario è stato fermato durante un controllo dei poliziotti in piazza Bellini e trasferito nel carcere di Poggioreale, in attesa del processo a suo carico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica