Napoli, maxi rissa sul lungomare, fermate otto persone

Paura ieri pomeriggio sul lungomare di Napoli per una maxi rissa, scoppiata per futili motivi, che ha coinvolto almeno una decina di persone

Napoli, maxi rissa sul lungomare, fermate otto persone

Follia e paura nel pomeriggio di ieri sul lungomare di Napoli. Nei pressi della Rotonda Diaz, tra lo stupore dei tantissimi cittadini e turisti che hanno approfittato del sole e di temperature gradevoli per trascorrere qualche ora all'aria aperta, è scoppiata una violenta rissa che ha coinvolto almeno una decina di persone.

Come riporta Il Mattino, alla base della lite, ci sarebbe un acceso battibecco tra una donna e un giostraio che lavora in zona. Il diverbio sarebbe divampato a causa di una relazione extraconiugale risalente ad alcuni anni fa.

Ad avere la peggio sono state due persone, marito e moglie, che passeggiavano sul lungomare insieme ai loro figli e che, improvvisamente, sarebbero entrati in polemica con la consorte del titolare delle giostrine.

La situazione è ben presto degenerata con i due coniugi che sono stati aggrediti e feriti dall'esercente e dalla moglie.

Immediato l’intervento della polizia che, non senza fatica, è riuscita a calmare i bollenti spiriti e a riportare la calma nella zona, dove erano presenti tantissimi bambini.

Alcune delle persone coinvolte nei tafferugli sono state fermate e condotte negli uffici del commissariato San Ferdinando di Napoli per essere identificate e denunciate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica