Roma, furto in casa della vedova di Domenico Modugno

Al momento del raid la vedova del cantante non era in villa. Indagini in corso dei carabinieri

Roma, furto in casa della vedova di Domenico Modugno
00:00 00:00

Hanno approfittato dell’assenza della proprietaria di casa per introdursi all’interno dell’abitazione e rubare. Il furto si è verificato in una villa situata all’Appia Antica a Roma. Vittima dei malviventi Franca Gandolfi, 93enne vedova del grande cantautore Domenico Modugno scomparso il 6 agosto 1994.

In base alle prime informazioni i ladri si sono introdotti nell’abitazione dopo aver forzato una portafinestra e hanno rubato una cassaforte. A lanciare l’allarme al 112 è stato il custode che si è accorto del furto al suo arrivo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo e stanno conducendo le indagini. Al vaglio dei militari le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno e all’esterno della villa. Il valore del bottino non è stato ancora quantificato.

Nella stessa zona, nei mesi scorsi, malviventi si erano introdotti a "Villa Grande", di proprietà della famiglia Berlusconi, dove aveva vissuto il celebre regista Franco Zeffirelli.

Solo pochi giorni fa due individui incappucciati si erano introdotti nel giardino della

villa dello stilista Valentino Garavani situata sull'Appia Pignatelli. A mettere in fuga gli sconosciuti una guardia giurata che ha sparato un colpo di pistola in aria. Al momento non si sa se ci sia un collegamento tra i due episodi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica