Nazionale

SuperEnalotto, con il nuovo abbonamento online non si perde nessuna estrazione

Sisal rafforza ulteriormente la strategia di digitalizzazione e innovazione che rende ancora più comoda, facile e flessibile l’esperienza di gioco digitale. Ecco come funziona

SuperEnalotto, con il nuovo abbonamento online non si perde nessuna estrazione

Ascolta ora: "SuperEnalotto, con il nuovo abbonamento online non si perde nessuna estrazione"

SuperEnalotto, con il nuovo abbonamento online non si perde nessuna estrazione

00:00 / 00:00
100 %

Novità per il SuperEnalotto con l’arrivo del nuovo abbonamento online che consente di non perdere nessuna estrazione. Sisal rafforza ulteriormente la strategia di digitalizzazione e innovazione introducendo questa nuova modalità che rende ancora più comoda, facile e flessibile l’esperienza di gioco digitale.

Se fino ad oggi infatti era possibile giocare in abbonamento per un numero massimo di 15 concorsi consecutivi, pagando l'intero importo in anticipo, dal 28 novembre c’è una possibilità aggiuntiva: i consumatori devono solo scegliere i propri numeri e l’importo della giocata viene addebitato sul conto gioco, concorso dopo concorso.
In questo modo è non si perde nessuna estrazione, perché i numeri scelti vengono messi in gioco in automatico e il costo viene addebitato direttamente sul conto di gioco, prima di ogni estrazione, per 90 giorni. Basta solo assicurarsi che il proprio conto online sia attivo e con saldo sufficiente, consultare lo stato delle proprie giocate e decidere di interrompere il servizio in qualsiasi momento.
Con il nuovo abbonamento online è ancora più semplice non perdere l’appuntamento con la fortuna, sempre nel rispetto delle buone abitudini di gioco.

ECCO COME FUNZIONA
È possibile attivare un numero massimo di 5 abbonamenti contemporanei per conto gioco. La durata di ogni nuovo abbonamento è fissa, pari a 90 giorni, a partire dalla convalida della prima giocata.
Gli utenti pagano subito la prima giocata, mentre l’importo delle successive giocate verrà addebitato automaticamente prima dell’estrazione.
Tutte le giocate SuperEnalotto con SuperStar partecipano automaticamente a WinBox, per tutta la durata del servizio, e alle Iniziative speciali se previste nel periodo.


Gli utenti possono gestire il nuovo abbonamento nell’area utente del conto di gioco del proprio rivenditore online.

Commenti