Netbook ultraeconomico per Packard Bell

Nuovo netbook per Packard Bell. Si tratta del nuovo dot s2. Il nuovo netbook ha uno schermo da 10,1 pollici, un'autonomia di 10 ore, lo stile accattivante e un'estrema portabilità.
Le tecnologie di comunicazione avanzate ti permettono di essere sempre connesso, grazie alle numerose opzioni: Wi-Fi e Bluetooth 2.1 oltre a un'avanzata connessione 3G . La webcam e il microfono integrati consentono video-chat ad alta risoluzione.
Packard Bell dot s2 è più portabile di una rivista: ultra-small (poco più di 2 centimetri di larghezza e poco meno 2 di altezza), ultra-sottile (poco più di 2 centimetri di spessore) per facilitare il trasporto, ed estremamente leggero (1,25 chilogrammi). La batteria Li-ion a 6 celle offre fino a 10 ore di autonomia, unita al nuovo processore Intel Atom N450 permette un consumo di energia ridotto, migliorando nel contempo le prestazioni. Packard Bell dot s2 offre una sincronizzazione user-friendly senza precedenti. Facile da installare e da usare il «Packard Bell Xsync» dongle USB collega direttamente netbook, notebook e computer, per lo scambio diretto di file e la sincronizzazione.
È perfetto per foto e video editing ma anche per archiviare e condividere immagini e file multimediali.

Il dot s2 è infatti dotato un disco rigido con fino a 250 GB di capacità, lettore di schede 5-in-1 e Adobe Photoshop Elements 7 (versione completa). Il dot S2 sarà disponibile a fine gennaio al prezzo stimato di 299 euro.
.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica