Nuovo netbook per Packard Bell. Si tratta del nuovo dot s2. Il nuovo netbook ha uno schermo da 10,1 pollici, un'autonomia di 10 ore, lo stile accattivante e un'estrema portabilità.
Le tecnologie di comunicazione avanzate ti permettono di essere sempre connesso, grazie alle numerose opzioni: Wi-Fi e Bluetooth 2.1 oltre a un'avanzata connessione 3G . La webcam e il microfono integrati consentono video-chat ad alta risoluzione.
Packard Bell dot s2 è più portabile di una rivista: ultra-small (poco più di 2 centimetri di larghezza e poco meno 2 di altezza), ultra-sottile (poco più di 2 centimetri di spessore) per facilitare il trasporto, ed estremamente leggero (1,25 chilogrammi). La batteria Li-ion a 6 celle offre fino a 10 ore di autonomia, unita al nuovo processore Intel Atom N450 permette un consumo di energia ridotto, migliorando nel contempo le prestazioni. Packard Bell dot s2 offre una sincronizzazione user-friendly senza precedenti. Facile da installare e da usare il «Packard Bell Xsync» dongle USB collega direttamente netbook, notebook e computer, per lo scambio diretto di file e la sincronizzazione.
È perfetto per foto e video editing ma anche per archiviare e condividere immagini e file multimediali.
.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.