Scienze e Tecnologia

Nokia N97, supermultimediale in esclusiva per Telecom

Nuovo telefono cellulare multimediale per Nokia questa volta in esclusiva per Telecom. Si chiama N97 è sarà posto in vendita a partire dal 20 giugno. N97 rientra di fatto nella categoria anti Iphone e anti Google Phone, ossia i cellulari Htc venduti con il sistema operativo Android e quindi integra le funzioni di pc e cellulare.
Dotato di touch screen inclinato da 3,5 pollici, l'N97 integra l'accesso al nuovo Ovi Store, il negozio online della compagnia attraverso il quale gli utenti possono acquistare il catalogo completo delle applicazioni tra cui giochi e video.
È anche il primo dispositivo della casa finlandese ad essere dotato di schermata iniziale personalizzabile. Possono essere visualizzate direttamente notizie, informazioni di shopping e previsioni meteorologiche. Il cellulare ha anche accesso diretto al catalogo musicale del Nokia Music Store. Oltre allo schermo touch screen «rotante» dispone di una tastiera estraibile. Unico handicap il prezzo decisamente elevato ossia 599 euro suscettibili di sconti se si prende una delle offerte proposte da Telecom. Si può avere a 269 euro pagando per 24 mesi 15 euro al mese che comprende la possibilità di scaricare 1Giga di traffico. Si possono spendere anche solo 69 euro ma in questo caso il costo è di 180 euro al mese che comprende telefonate verso tutti (5mila minuti) e 5Giga. C'è anche l'offerta Maxi Internet Week per 3 euro a settimana. Ma ovviamente in questo caso il prezzo è pieno. Ossia 599 euro. Per tutte le informazioni www.tim.

it.

Commenti