Prima le note, ora i video Vasco è sempre on line: tutti i giorni su Facebook

Vasco Rossi continua a parlare ai fan su Facebook. Dai video alle note personali, il rocker è ormai un esperto del social network

Prima le note, ora i video  
Vasco è sempre on line: 
tutti i giorni su Facebook

Vasco presenzialista su Facebook. Ormai non passa un giorno senza che il rocker di Zocca centri il bersaglio mediatico con un video, un "clippino", come lo chiama lui, o una nota che prende di mira il rivale di sempre Ligabue o si limita a parlare ai suoi fan. Acuta strategia di marketing? Potrebbe anche essere. Vasco prima scrive di dipendere dai farmaci, poi nega la depressione, in un modo o nell'altro tiene la piazza virtuale, ribaltando contro la stampa gli aggettivi che gli vengono mano a mano riservati. "Bollito? Bolliti saranno i giornalisti", è la sintesi del suo discorso. "Non ho paura di nessun declino, perché il declino non ci sarà.

Ho ancora tanto da dire", commenta il Blasco, rispondendo a chi lo vuole sulla via del tramonto. Bollito, non bollito, depresso, non depresso, comunque stiano le cose "il microfono dalla parte del manico" ce l'ha ancora lui e i fan gli sono più devoti che mai.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica