Nuovi acquisti Iannone e Rigoni nei Vipers

A caccia del sesto titolo consecutivo. I Vipers Milano di coach Adolf Insam, dominatori incontrastati degli ultimi cinque campionati nazionali di hockey, sono pronti per una nuova stagione di gloria. Il team si è rinforzato con gli acquisti dell’ala sinistra canadese Pat Iannone e dell’ex Asiago Luca Rigoni. In più la classica ciliegina sulla torta è arrivata con il tesseramento del centro Blake Evans. Ieri è partita la campagna abbonamenti per la regular season 2006-2007, in tutto 16 partite sul ghiaccio amico dell’Agorà. Ci si può tesserare via web, alla sede della società o al Vshop dell’Agorà, in via Ciclamini. Ecco i prezzi: 110 euro per la gradinata, 220 euro per la tribuna, 600 euro per la tribuna Vip. Previsti ovviamente riduzione a seconda delle fasce d’età.

Abbonamenti speciali, poi, per le coppie e i gruppi di almeno 5 tifosi. La prima amichevole del precampionato ha subito dato segnali positivi sul valore dei rossoblù. In casa dei Valpellice Bulldogs, infatti, i campioni d’Italia si sono imposti agevolmente per 5 a 1.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica