Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Tra nuovi materiali e l'antica tradizione della falegnameria

Tra nuovi materiali  e l'antica tradizione della falegnameria

Prodotti molto ricercati e un servizio impeccabile nel montaggio e nella meticolosa ricerca della qualità. E ancora, artigianalità antica e ricca di tradizioni, legata a una lunga formazione nellascuola della migliore falegnameria bergamasca, declinata poi anche in prodotti più nuovi, sono il segreto della Fratelli Allieri di Seriate (esposizione a Bagnatica) , in provincia di Bergamo. Sia, nella gamma dei serramenti, che nelle porte, portoni blindati, inferriate e cancellate di sicurezza. «Prediligiamo la precisione del lavoro e dell'assistenza ai clienti - spiega Michele Allieri, portavoce della famiglia - con le migliori offerte del mercato, anche attraverso antiche lavorazioni, fatte di profonda tecnica, ricerca di nuovi materiali (pvc e legno alluminio) e applicazioni pregiate. La nostra è una filosofia che punta a fidelizzare i clienti con un montaggio impeccabile e un'assistenza, dopo la vendita, che si protrae nel tempo. Proveniamo dalla falegnameria, dove finiture e precisione, sono l'essenza di una tradizione. L'estrema meticolosità artigiana, in ogni fase di lavorazione, ci permette di soddisfare ogni cliente, anche se si tratta di realizzare una semplice zanzariera. Uno dei nostri prodotti di punta è rappresentato dai cancelletti blindati a protezione delle porte, che rendono ogni accesso praticamente impenetrabile.

Siamo un'azienda familiare - conclude Allieri - perché crediamo che curare in modo attento e preciso il rapporto con i clienti, sia oggi una chiave importante e insostituibile per mantenere fidelizzazione e capacità di crescita. La migliore pubblicità è quella che passa attraverso la soddisfazione di chi compera da noi».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica