Stefano Dominella cancella la sfilata dei capi di «beachwear» griffati Valeria Marini. In una lettera inviata ieri allattrice-stilista, il presidente di Altaroma afferma di non aver ricevuto «alcuna proposta di rettifica» al progetto della signora Marini relativo alla sfilata prevista per il 15 luglio presso il Tempio di Adriano allinterno del calendario di «AltaRomAltaModa». «Avendo lurgenza di confermare le presenze definitive entro questa sera (ieri sera, ndr) - aggiunge Dominella - le comunico che domani (oggi, ndr) alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione, che si terrà presso lAuditorium Parco della Musica alle 12.30, alla presenza di stampa e buyers, daremo annuncio ufficiale della cancellazione della sua sfilata dal nostro programma». E lattrice? Annuncia di non voler cambiare «una virgola» della sua presentazione, e che piuttosto sfilerà fuori calendario, in unaltra sede.
«Impossibile - ribadisce lattrice tramite il suo addetto stampa - modificare gli standard dello show. Piuttosto sarà presentato in unaltra sede. Abbiamo ricevuto due o tre proposte di location diverse che ospiterebbero la presentazione della mia collezione».Oggi lannuncio: cancellata la Marini
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.