Oltre 200 barche alla «Giraglia Rolex Cup»

È scattata alle 23 di venerdì da Sanremo, con una regata notturna fino a St. Tropez, l’edizione numero 59 della «Giraglia Rolex Cup», orga­nizzata dallo Yacht Club Italiano, con la colla­borazione dello Yacht Club de France, della Société Nautique de St. Tropez e dello Yacht Club Sanremo in partnership con Rolex

Oltre 200 barche alla «Giraglia Rolex Cup»

È scattata alle 23 di venerdì da Sanremo, con una regata notturna fino a St. Tropez, l’edizione numero 59 della «Giraglia Rolex Cup», orga­nizzata dallo Yacht Club Italiano, con la colla­borazione dello Yacht Club de France, della Société Nautique de St. Tropez e dello Yacht Club Sanremo in partnership con Rolex. Ol­tre 200 le barche iscritte. Da domani a marte­d­ì avranno luogo le tradizionali regate costie­re nel golfo. La premiazione delle regate co­stiere si svolgerà martedì, mentre mercoledì partirà la prova d’altura di 245 miglia,sul per­corso St. Tropez-La Fourmigue-Giraglia-San­remo. La «Giraglia Rolex Cup» è aperta a tutti gli yacht superiori ai 33 piedi delle seguenti classi: gruppo 0: Ima Irc, Maxi Irc, Swan Maxi Class Irc, Wally Irc, Mini Maxi Irc. Gruppo A: Irc (Classi 0 – 1 – 2).

Gruppo B: - Irc-Orc/Orc Club (Classi 3- 4)- Classiche/Epoca: secondo Regolamento Cim). «Giraglia Rolex Cup» è valida per l’assegnazione del Trofeo d’Altura del Mediterraneo che si disputa sulle regate lunghe, iniziate in maggio a Napoli, e che si concluderanno a La Valletta il 28 ottobre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica