Doveva essere per sempre la sua schiava. Disposta a tutto. Per questo, lalbanese 40 anni non ha esitato a minacciarla, picchiarla e stuprarla. Un inferno durato otto mesi. Per la giovane donna, da poco maggiorenne, un calvario durato mesi.
Luomo, grande, grosso, violento conosce la ragazza in un bar dove lei lavora in nero. Lenergumeno, durante i primi approcci è comprensivo, si mostra perfino innamorato. Poi comincia a terrorizzarla. Botte e violenze, sopportate in silenzio perché lei non ha il permesso di soggiorno e teme dessere espulsa.
La rumena poi allaccia una relazione con un egiziano, regolare, operaio. Per lalbanese, è un affronto insopportabile. Sequestra la ragazza e sono ancora botte e violenze. La giovane alla fine si rivolge ai carabinieri di Desio che le consigliano di dare appuntamento al bruto.
Lalbanese arriva con un amico italiano su una Golf. I militari in abiti civili, savvicinano: il conducente parte di scatto e tenta di travolgere i militari.
Otto mesi in balia di un bruto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.