Il pane protagonista alla fiera dell’ospitalità

Gli italiani lo preferiscono fresco di giornata e tradizionale. Tra i tipi più conosciuti quello toscano, il pugliese e l’Altamura. Stiamo parlando del pane, principe dei prodotti da forno, che, insieme a pizza e pasta, sarà protagonista di un nuovo salone all’interno di Host, la fiera dell’ospitalità professionale curata da Expocts, società del gruppo Fiera Milano. Si chiamerà Mipp e accoglierà l’intera filiera di lavorazione e trattamento di questi tre simboli del made in Italy attraverso l’esposizione delle materie prime, dei semilavorati e delle macchine per la lavorazione, la lievitazione, la cottura, la refrigerazione e lo stoccaggio.
Tra il 19 e il 23 ottobre 2007 saranno oltre 250 aziende dell’«arte bianca» presenti su una superficie di 10mila metri quadrati nel nuovo polo di Rho-Pero.

Il Mipp sarà un evento internazionale a cadenza biennale che si aggiungerà ad altri due «gioielli»: Sic, la mostra dedicata alla filiera del caffè, e Hotel emotion, il salone per gli arredi e le forniture al mondo alberghiero.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica