Al Parco Lambro il MyLive Exodus all’insegna della musica

Saranno all’insegna della musica sabato 19 maggio e domenica 20, i due giorni scelti dalla comunità Exodus di don Antonio Mazzi, nata nel 1984, per festeggiare con tutti i milanesi. Il «MyLive Exodus», giunto quest’anno alla nona edizione, si svolge nel parco Lambro ed è un appuntamento dedicato alle famiglie. Nei pressi della «Capanna dello zio Tom» sabato risuoneranno le note della musica della «Band de Cernusc», un corpo musicale fondato nel 1878, che proporrà un programma di marce militari italiane e straniere.
Dalle ore 11 di domenica partirà invece «Tremenda voglia di musica» con l’esibizione di «BarBoonBand», lo spettacolo da strada del gruppo «Sos Stazione Centrale» di Milano. Nel pomeriggio saranno sul palco le formazioni giovanili con «Peppe», i «Babies Drummers» e «The UnderCover». La giornata domenicale si chiuderà in danze con un revival degli anni ’70, ’80, ’90 eseguiti da «The Funky Machine».

Ma il grande parco verde, spazio di gioia e ricreazione per bambini, adulti e anziani, sarà animato anche da molti laboratori creativi. Si potrà apprendere la tecnica di costruzione di strumenti musicali e anche quella dei murales. Fantasia e creatività sono le benvenute in questa kermesse dedicata ad un piacere di stare insieme all’antica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica