Perini Navi Group ha annunciato il completamento delle operazioni di vendita della commessa 2114, vale a dire del quarto esemplare della serie di imbarcazioni di 45 metri della flotta, la cui consegna è prevista per la fine dell’estate 2011.La commessa 2114 è realizzata dagli architetti navali di Perini Navi in collaborazione con il progettista neozelandese Ron Holland, che ne ha ottimizzato le linee di carena e il piano velico. Lo scafo in acciaio e la sovrastruttura in alluminio sono stati costruiti nel cantiere Perini Navi di Istanbul- Yildiz- e successivamente trasferiti a Viareggio in attesa dell’allestimento finale che verrà completato entro la fine della prossima estate. Il piano velico, capace di sviluppare una superficie di circa 1.
200 metri quadrati, è costituito da un albero in alluminio che supera i 51 metri di altezza, progettato e realizzato dal Comparto Alberi di Perini Navi, e dal boma realizzato in carbonio e dotato di avvolgitore. Gli interni sono stati progettati dagli Interior Designer di Perini Navi.Perini Navi, vendita del quarto sloop in acciaio
Completamento delle operazioni di vendita della commessa 2114, vale a dire del quarto esemplare della serie di imbarcazioni di 45 metri della flotta, la cui consegna è prevista per la fine dell’estate 2011
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.