Personaggi

"Agiremo contro le dichiarazioni di Heather Parisi". Mediaset replica alle accuse della showgirl

A distanza di alcuni anni dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Heather Parisi ha rilasciato alcune pesanti dichiarazioni contro il programma

"Agiremo contro le dichiarazioni di Heather Parisi". Mediaset replica alle accuse della showgirl

Ascolta ora: ""Agiremo contro le dichiarazioni di Heather Parisi". Mediaset replica alle accuse della showgirl"

"Agiremo contro le dichiarazioni di Heather Parisi". Mediaset replica alle accuse della showgirl

00:00 / 00:00
100 %

Finirà in tribunale la querelle tra Heather Parisi e Amici di Maria De Filippi, dopo l'intervista rilasciata a il Fatto Quotidiano. La showgirl americana, che da anni vive a Hong Kong, ha fatto parte per qualche tempo della commissione di docenti del talent show condotto da Maria De Filippi ma oggi, a distanza di anni, sembra non avere un buon ricordo di quell'esperienza. Sulla conduttrice, in realtà, Parisi non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma è sullo staff che costruisce il programma che ha espresso le parole più dure.

"Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Non ero in grado di seguire il copione… Se vuole capire capisce", ha detto la showgirl, che sulla conduttrice e il suo staff spiega: "Non mi diceva nulla ma gli autori, l'ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa". Le dichiarazioni rilasciate su quotidiano hanno avuto un'ampia eco mediatica e grande risalto nell'opinione pubblica. Ma sono arrivate, inevitabilmente, anche ai vertici di Mediaset e alla produzione dello stesso programma. Quella parole non potevano lasciare indifferenti l'azienda e così, nel tardo pomeriggio, è arrivata una comunicazione ufficiale da parte di Mediaset mediante una nota stampa.

"Mediaset ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un'intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma 'Amici'. È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento", si legge nel comunicato stampa. Da parte della showgirl non sono state ancora rilasciate dichiarazioni in risposta alla nota Mediaset.

Parisi da tempo si trova spesso al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni senza filtri, a volte provocatorie, capaci di smuovere l'opinione pubblica.

Commenti