Personaggi

"Ci siamo conosciute…". La rivelazione di Cristina Scuccia sul suo amore segreto

L'ex suora stupisce ancora. Confidandosi con la compagna d’avventura, Pamela Camassa, ha parlato al femminile del suo amore

"Ci siamo conosciute…". La rivelazione di Cristina Scuccia sul suo amore segreto

Ascolta ora: ""Ci siamo conosciute…". La rivelazione di Cristina Scuccia sull'amore"

"Ci siamo conosciute…". La rivelazione di Cristina Scuccia sull'amore

00:00 / 00:00
100 %

I rumors sull’orientamento sessuale dell’ex suora Cristina Scuccia circolavano già da tempo. Ora, sembra non esserci più alcun dubbio: durante una delle ultime puntate, confidandosi con la naufraga Pamela Camassa, che si sta rivelando essere un prezioso sostegno per la Scuccia, ha declinato al femminile una parola per riferirsi alla persona che ama: “Io odiavo questa persona, per me non potevamo essere compatibili in nessun modo. Avevo l’allergia quando c’era questa persona in giro. Ci siamo conosciute al lavoro, ma quando era in giro io mi stranivo. Passata la fase di odio, un giorno abbiamo iniziato a parlare e da lì non abbiamo più smesso e ci siamo ritrovati. Ciò che mi ha preso di più è la parte introspettiva, perché fuori è esuberante, ma dentro è un cucciolo, porta una maschera. E’ un modo per sopravvivere in questo mondo. Mi ha preso di testa”.

“Secondo me ci sono le basi per un grande amore - ha continuato Cristina - ci sono i presupposti, il ti amo è già scappato, nonostante siano pochissimi mesi. Sento questa persona tanto importante: se son rose fioriranno, se invece è una cantonata mi dispiacerebbe, ma l’amore è bello e va vissuto. L’amore è una cosa meravigliosa non va nascosto! Aver liberato questo amore è come se mi avesse tolto una corazza. Non stavo cercando l’amore, ma è arrivato e non potevo dire no”.

Da parte di lei sembra esserci un sentimento profondo, ma la distanza non le sta facendo vivere serenamente la sua esperienza in Honduras: “Più i giorni passano più le mancanze si amplificano. Mi manca tutto, anche quando siamo così mi guarda e ride senza motivo e gli occhi diventano a mandorla”.

Sembrerebbe, inoltre, che prima della sua partenza si siano stati momenti di tensione tra loro due, ed è per questo che Cristina, dopo essersi lasciata andare in questo monologo sentimentale, ha preso coraggio, rivolgendosi direttamente alla sua “persona”: “Ciao amore, come stai? Spero tu abbia smesso di piangere perché l’ultima volta non ci siamo lasciati benissimo, siamo quasi alla fine di questa esperienza e non vedo l’ora di rivederti. Io sono molto dura, anche a dire ‘ti voglio bene’ impiego molto tempo. Se l’ho fatto è perché lo sento davvero”.

È innegabile che Cristina non veda l’ora di riabbracciala, ma l’altra parte della mela sembrerebbe non provare lo stesso dolore. La conduttrice Ilary Blasi, difatti, ha cercato di colmare la mancanza della naufraga, senza successo: “Abbiamo provato in tutti i modi a contattare questa persona, però non abbiamo ricevuto un segnale: né una lettera, né un messaggio. Se vuoi fare un altro appello, questo è il momento in modo che per la finale riusciamo a farti”.

Cristina ha accettato la proposta: “Se vuoi mandarmi un segnale, ne avrei bisogno perché le pile si stanno scaricando e mi farebbe molto piacere”.

Commenti