Personaggi

"Flirt con Totti? Qualcuno mi dovrà delle scuse ”. Lo sfogo di Flavia Vento

A distanza di anni dal gossip, che la voleva intima con Totti nonostante lui fosse fidanzato con Ilary, Flavia Vento è tornata a parlare del presunto flirt con il Pupone e si è tolta un piccolo sasso dalla scarpa

"Flirt con Totti? Qualcuno mi dovrà delle scuse ”. Lo sfogo di Flavia Vento

Gli alieni, Tom Cruise e l'allergia ai reality. Nell'ultima intervista rilasciata al settimanale Gente, Flavia Vento ha parlato un po' di tutto tra dichiarazioni surreali e frecciatine all'indirizzo di chi, a suo dire, non l'ha trattata con i guanti in alcuni momenti della sua carriera. A cominciare da due showgirl molto popolari. "Chi mi ha delusa del mondo dello spettacolo? Belen Rodriguez e Valeria Marini, diciamo che all'Isola dei famosi non sono state molto corrette nei miei confronti. Ma num me va de parlà di ‘sta ggente", ha ironizzato la Vento. Ma è parlando della sua attuale castità che, a galla, è tornato un vecchio gossip relativo a Francesco Totti.

"Sono casta da dieci anni"

La 45enne ha confermato, come aveva fatto tempo fa, di essere casta da quasi un decennio. Di uomini all'orizzonte neanche l'ombra, neppure Tom Cruise. La Vento ha chattato per mesi con un truffatore che si spacciava per il divo di Hollywood e quando ha capito di essere finita in mezzo a un inganno è rimasta molto delusa. "Ma qualcosa mi lega a Tom, spesso sento il suo nome ovunque. Ma sono casta da dieci anni. Se guardo indietro i miei ex non ne salvo uno. Meglio da sola", ha dichiarato a Gente Flavia Vento. Impossibile per l'intervistatore non tornare sul gossip che infiammò la cronaca rosa nel 2005. "Casta prima o dopo il flirt con Totti?", ha chiesto il giornalista e la showgirl si è tolta un sassolino dalla scarpa.

Flavia Vento e Totti, cosa c'è di vero

"Non parlo di Totti. Dico al massimo che un giorno qualcuno mi dovrà delle scuse. Per il resto mi appello alla Convenzione di Ginevra", ha detto durante l'intervista la Vento, che quasi vent'anni fa - sempre a Gente - rilasciò dichiarazioni di fuoco contro il Pupone, dicendosi delusa per essere stata "scaricata" dopo una notte d'amore con l'ex capitano giallorosso. Il tutto a poche settimane di distanza dalle nozze tra Totti e Ilary, con quest'ultima incinta di Cristian. La Vento ritratterà poco dopo, dicendo di essere stata consigliata male dai suoi agenti e di avere detto quelle cose per attirare l'attenzione su di sé.

Nella sua autobiografia Totti parla di una conoscenza fugace a una festa ma sottolinea che tra loro non c'è stato niente se non qualche saluto in presenza di altre persone. Ma l'intervento di Fabrizio Corona complica la vicenda. L'ex re dei paparazzi confida al fratello di Totti di avere foto compromettenti di Flavia e Francesco e lo convince a pagare una cifra a più zeri per togliere dal mercato il servizio, che sarebbe finito sulle riviste di gossip.

"lo vengo avvisato dell'accordo soltanto a pagamento avvenuto, e la cosa non mi piace per niente perché non ho nulla da nascondere", scrisse nel suo libro Totti e poi ci fu Vallettopoli e tutto prese un'altra piega.

Commenti