Cultura e Spettacoli

"Ho visto un altro ufo". Il video di Flavia Vento diventa virale

Su Twitter Flavia Vento continua a pubblicare foto e video di presunti avvistamenti di ufo e parla di messaggi sulla "quinta dimensione"

"Ho visto un altro ufo". Il video di Flavia Vento diventa virale

Gli alieni stanno per sbarcare sulla terra? Secondo Flavia Vento, sì. La soubrette continua a avvistare ufo nei cieli di Roma e nelle ultime ore ha addirittura condiviso il video di un cerchio nel terreno, che dimostrerebbe l'atterraggio di una navicella extraterrestre sul suolo capitolino. E ottobre sembra essere un mese particolarmente prolifico per gli avvistamenti di ufo a giudicare dalla quantità di tweet, foto e video che la Vento sta condividendo da giorni sul suo profilo Twitter.

L'ultimo in ordine di tempo è un filmato di poche ore fa, nel quale Flavia mostra un puntino rosso lampeggiante nel cielo, che svanisce dopo pochi istanti. Dalle immagini non si capisce molto, ma lei è sicurissima: "Secondo avvistamento ufo". Il primo, documentato solo da un cinguettio sulla popolare piattaforma social, era avvenuto lo scorso 5 ottobre, quando la soubrette annunciò di avere assistito al passaggio di un ufo con il suo telescopio: "Stamattina ho visto un ufo, erano le 6:30 di mattina guardavo la costellazione di Orione ed è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato evviva segnaliiiiiiii".

Flavia Vento non ha mai fatto mistero di essere affascinata dall'universo e dalle costellazioni e negli ultimi mesi ha riferito ai suoi follower di essere stata protagonista di avvistamenti di navicelle extraterrestri. E sempre nelle scorse ore ha voluto documentare anche il presunto atterraggio di un ufo in un parco di Roma. "Ecco il primo segnale degli ufo, questo è un cerchio creato dal nulla perché ieri non c'era. I cerchi sono magici", riferisce nel video la Vento ridendo non si sa se per la felicità o per la comicità delle sue affermazioni.

Fatto sta che pochi giorni fa, la soubrette si è fatta addirittura portavoce di un messaggio che gli alieni le avrebbero fatto arrivare: "Gli alieni mi hanno detto di dire alla popolazione italiana di entrare nella quinta dimensione". Dichiarazioni che hanno suscitato la replica divertita dei fan, che continuano a seguirla in questa anomala avventura non senza metterla nel mirino con sfottò: "A' Flà io vorrei avere per dieci minuti la testa tua. Per riposarmi n'attimo", "Stavano cercando una forma di vita intelligente, poi ti hanno vista e sono andati oltre", "Flavia è l'elicottero di Tom!!!!! Te cerca!!!".

Con buona pace degli alieni.

Commenti