Personaggi

"Ho due costole rotte". Ecco cosa è successo alla Ferragni

L’incidente in mare con una moto d’acqua è avvenuto a Saint Barth, in territorio francese. Tanto spavento per l'influencer e il suo compagno

"Ho due costole rotte". Ecco cosa è successo alla Ferragni

Ascolta ora: ""Ho due costole rotte". Ecco cosa è successo alla Ferragni"

"Ho due costole rotte". Ecco cosa è successo alla Ferragni

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

“Già dopo i primi dieci minuti pensavo che sarei morta”. Valentina Ferragni, sorella della famosa influencer Chiara, ha affidato a Instagram il suo sfogo per la disavventura che l’ha vista protagonista, insieme al nuovo compagno Matteo Napoletano, durante le vacanze a Saint Barth, in territorio francese. In una serie di “storie” pubblicate sul social media di Meta ha raccontato cosa e successo in mare aperto.“Prenotiamo – ha scritto Valentina Ferragni – per fare un giro di un’ora e mezza in moto d’acqua con la guida. Io ero dietro di lui (il compagno, ndr) sulla moto d’acqua, mentre la guida era su un’altra moto d’acqua e poi c’era un altro ragazzo. Ci mettono il giubbotto di salvataggio, ci danno alcune informazioni, quindi partiamo, con onde altissime”.

La disavventura in mare

La giovane influencer ha spiegato in maniera dettagliata i momenti difficili che ha vissuto insieme al compagno. “Il mare era molto grosso – ha continuato – il vento fortissimo. Dopo mezz’ora urlo che non ce la faccio più, non riuscivo ad attaccarmi. Dico a Matteo di tornare indietro, non ce la facevo un’ora e mezza e così. Nel mentre la guida ci ferma e ci dice che sta arrivando una tempesta e che dovevamo tornare indietro. Il cielo più nero che abbia mai visto”.

La caduta in acqua

Quando a cominciato a piovere forte le cose sono precipitate. La guida ha lasciato che Valentina Ferragni rimanesse nella moto d’acqua con il compagno e dava solo istruzioni. A un certo punto c’è stato l’incidente. “Prendiamo un’onda e cadiamo, nel mare aperto – ha sottolineato – non so come ho fatto, ma non riuscivo quasi a respirare. Eravamo in mezzo al mare, con la moto d’acqua lontanissima. Eravamo soli e non stavamo bene. L’altro cliente ci è venuto a soccorrere, mentre la guida è arrivata dopo cinque minuti, vi giuro, solo dopo mi ha preso. Anche Matteo era molto spaventato. Non c’era modo di fermarsi, bisognava soltanto tornare indietro. Passano dieci minuti, arriviamo a riva grazie a Dio, io pensavo che saremmo morti”.

L’infortunio della Ferragni

L’influencer, oltre al forte spavento, ha rimediato anche la rottura di due costole. Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, nel trambusto, hanno perso inoltre un braccialetto e un orologio. “Alla guida non frega nulla delle mie condizioni – ha concluso la donna – e ci chiede pure i soldi, perché comunque avevamo fatto 50 minuti di moto d’acqua. Abbiamo litigato e poi abbiamo pagato, non stavo bene, eravamo molto spaventati. È stata un’esperienza traumatica, tremenda.

Comunque adesso, a due settimane dall’accaduto, sto già meglio”.

Commenti