Personaggi

Zoe Kravitz e Channing Tatum, il fidanzamento è ufficiale: presto le nozze?

Secondo fonti vicine ai due, la coppia dopo due anni di relazione sarebbe pronta a convolare a nozze. A lanciare l’indiscrezione la testata People, dopo aver visto l’attrice con un anello prezioso al dito

Zoe Kravitz e Channing Tatum, il fidanzamento è ufficiale: presto le nozze?

Ascolta ora: "Zoe Kravitz e Channing Tatum, il fidanzamento è ufficiale: presto le nozze?"

Zoe Kravitz e Channing Tatum, il fidanzamento è ufficiale: presto le nozze?

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Fidanzamento ufficiale per Zoë Kravitz e Channing Tatum. I due, dopo due anni di relazione, sarebbero pronti a convolare a nozze. A lanciare l’indiscrezione, la testata People che ha confermato – secondo fonti molto vicine a Kravitz e Tatum – l’intenzione della coppia hollywoodiana di pronunciare presto il fatidico “sì”.

L’anello di fidanzamento

Ad alimentare il gossip, gli scatti risalenti allo scorso 28 ottobre durante una festa di Halloween organizzata dalla modella Kendall Jenner. La riservatissima coppia hollywoodiana, infatti, si è presentata indossando i panni dei protagonisti di Rosemary's Baby: Zoë era vestita da Rosemary Woodhouse e Channing da neonato. Come anticipato, da alcuni scatti rubati, i più attenti non avranno potuto fare a meno di notare la presenza del prezioso anello alla mano sinistra di Catwoman; simbolo, probabilmente, del fidanzamento ufficiale con Magic Mike. È per questo che la notizia del matrimonio in vista tra i due inizia a farsi sempre più insistente.

La storia d’amore tra Zoë Kravitz e Channing Tatum

Una coppia riservatissima quella formata da Zoë Kravitz e Channing Tatum; tuttavia, quello che sappiamo è che i due si sono conosciuti qualche anno fa, nel 2021, quando Zoë Kravitz volle a tutti i costi nel suo cast Channing, per lavorare ad un progetto di cui lei stessa era regista.“Quando Zoë mi ha chiamato per questo, sono rimasto scioccato. Non la conoscevo. L'avevo vista nei film, sapevo che produceva High Fidelity e l'avevo visto, ma non sapevo che volesse puntare ad un livello di creatività così alto”, aveva rivelato Tatum in un’intervista a Deadline. Proprio Zoë, invece, poco tempo dopo l’inizio della loro relazione in un’intervista a GQ, aveva sottolineato quanto lui fosse molto premuroso sul set: “Che si trattasse di prepararmi il tè, versarmi da bere o rimettere in sesto qualcuno o altro, lui era davvero il mio protettore ed è stato davvero meraviglioso e dolce. Penso che se riesci a fare qualcosa del genere insieme, è un buon test. E ne siamo usciti ancora più forti”.

E ancora, a proposito della loro affinità di coppia, l’attrice aveva aggiunto: “Mi fa ridere ed entrambi amiamo davvero l'arte e parlare di arte e l'esplorazione del motivo per cui facciamo quello che facciamo. Ci piace guardare un film, analizzarlo, parlarne e sfidarci a vicenda”. Qualora i due dovessero convolare a nozze, sarebbe la seconda volta per entrambi: l’attore di Magic Mike è stato sposato per dieci anni con la co-protagonista di Step Up, Jenna Dewan e dal loro legame è nata anche una bambina, Everly.

Zoë Kravitz, invece, è stata sposata con il collega Karl Glusman dal 2019 al 2021.

Commenti