QUATTRO GRANDI DELLA MODA E TANTE STAR. Divi di Hollywood, attori famosi, stilisti, vestiti di gran classe e tanto glamour. È latmosfera che si è respirata mercoledì sera in piazza Navona a Roma, dove sullo sfondo della Fontana dei Quattro Fiumi, hanno sfilato i modelli di quattro stilisti italiani, simboli del made in Italy nel mondo, Valentino, Ferrè, Armani e Versace. «Un altro modo per celebrare la festa della Repubblica», come ha detto Carlo Conti, presentatore insieme ad Afef della serata che è stata trasmessa ieri dalla Rai. Due i divi in particolare che hanno richiamato lattenzione del pubblico e dei fotografi: Gwyneth Paltrow e Rupert Everett.
La prima, ospite donore di Valentino, è salita sul palco con un lungo abito bianco e ha decantato il suo amore per gli abiti dello stilista, che ha presentato anche cinque capi indossati da dive di Hollywood come Jennifer Lopez, Julia Roberts e Kate Winslet alla consegna degli Oscar. Da parte sua Everett si è calato nelle vesti di presentatore per la sfilata degli abiti della sua amica Donatella Versace. \A piazza Navona un po di Hollywood
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.