Una donazione per vedere, in tempo reale e quasi 'in diretta', come si sviluppa e come cresce il nuovo progetto di solidarietà 'Piccolo Fratello', promosso da Fondazione Mediolanum e Banca Mediolanum in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus. Prosegue infatti l'attività di raccolta fondi a sostegno dell'iniziativa a favore dei bambini di strada di Haiti, e chi vuole dare il proprio contributo e sostegno può effettuare una donazione sul conto corrente 860000 ABI 03062 CAB 34210 intestato a Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus - causale Piccolo Fratello Haiti. Nell'isola caraibica, in realtà un Paese del Quarto Mondo, dove la popolazione vive in condizioni di miseria, spesso senza i servizi più elementari come l'acqua corrente e l'energia elettrica, l'obiettivo di Piccolo Fratello è quello di offrire a 1.800 bambini la possibilità di studiare, essere curati e sfamati e un luogo dove crescere insieme, attraverso l'apertura di quattro scuole di strada a Port au Prince, la capitale di Haiti. Per seguire, passo dopo passo, giorno dopo giorno, l'evolversi del progetto, è possibile visitare il sito dedicato (www.piccolofratello.it) che, tra l'altro, è stato appena rinnovato, con un restyling e nuovi contenuti.
In televisione la trasmissione 'Piccolo Fratello' fa un resoconto puntuale e in tempo reale dello stato di avanzamento del progetto, con una nuova edizione in onda su Mediolanum Channel (canale 803 di SKY e in streaming su Internet) ogni venerdì alle 23, replicata poi, in orari diversi, nel corso della settimana.Piccolo Fratello, linea diretta da Haiti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.